y

Oggetto del contratto
Il locatore mette a disposizione del locatario l'oggetto della locazione per il periodo di tempo concordato, conformemente alla ricevuta (conferma di prenotazione/fattura).

Proprietà del materiale
Il materiale noleggiato rimane di proprietà del locatore.

Restituzione anticipata dell'oggetto di noleggio
Se il Noleggiatore è costretto a restituire anticipatamente l'oggetto di noleggio, non ha diritto al rimborso dell'importo del noleggio o di una parte di esso.

Ritiro e restituzione dell'oggetto a noleggio
L'oggetto a noleggio deve essere ritirato o restituito al locatore durante gli orari di apertura del negozio. Se viene concordata la consegna tramite corriere, il Noleggiatore deve assicurarsi che una persona responsabile sia presente il giorno concordato per il ritiro o la restituzione.

Restituzione tardiva dell'oggetto di noleggio
Se il Noleggiatore non restituisce l'oggetto di noleggio entro la fine del periodo di noleggio concordato, il Noleggiatore è tenuto a pagare il periodo di noleggio aggiuntivo in base alla tariffa. Inoltre, il Noleggiatore sarà responsabile di eventuali danni subiti dalla Società di noleggio a causa della restituzione tardiva.

Per gli affitti stagionali, l'oggetto in affitto deve essere restituito entro e non oltre il 30.11. Per la restituzione degli articoli noleggiati tra l'1.12. e il 31.12., verrà addebitato un supplemento di CHF. 80.00. Gli articoli noleggiati che non vengono restituiti entro il 31.12. devono essere presi in consegna alle condizioni di acquisto stabilite (valore residuo).

Obbligo di diligenza
Il Noleggiatore deve maneggiare l'oggetto noleggiato con cura. Il Noleggiatore è pienamente responsabile di qualsiasi danno all'oggetto noleggiato che si verifichi durante il periodo di noleggio. Sono esclusi i difetti dell'articolo noleggiato coperti dalla garanzia del produttore.

Esclusione di responsabilità
Il locatore non è responsabile in alcun modo per i danni a cose o persone che si verificano durante il periodo di noleggio.

Comportamento in caso di furto o danno
In caso di furto o danno da parte di terzi, è necessario avvisare immediatamente il locatore e, se necessario, chiamare la polizia.

Utente autorizzato
L'articolo noleggiato può essere utilizzato solo dal locatario. È vietato il subaffitto.

Condizioni del materiale al momento della restituzione
L'articolo noleggiato deve essere pulito e in condizioni adeguate al momento della restituzione. Se il materiale è sporco o danneggiato, al noleggiatore saranno addebitati i costi di pulizia o riparazione.

Protezione dei dati
La dichiarazione di protezione dei dati di jaron.direct GmbH si applica al trattamento dei dati personali.

Diritto applicabile e foro competente
Il contratto è soggetto al diritto sostanziale svizzero. Il foro competente è Zurigo.

0
Giocate alla ruota della fortuna di Golfomania
Tornate alla vostra precedente vista di orientamento... la ruota sta girando lì...

Congratulazioni! Saremo lieti di inviarvi il voucher via e-mail!
La ruota della fortuna del 15° anniversario di Golfomania!
Benvenuti alla Ruota della Fortuna di Golfomania. Tentate la fortuna oggi stesso e vincete uno dei nostri attraenti premi!


Congratulazioni - Saremo lieti di inviarti il tuo voucher via e-mail!X